L'atmosfera che si respira all'Albergo Venezia è calda ed accogliente, tipica dei piccoli alberghi di montagna a conduzione familiare, ma senza rinunciare ai comfort di quelli più grandi. Abbiamo a cuore la tradizione di famiglia come anche la cultura sappadina, e curiamo i dettagli con particolare ricercatezza.
Circondati da arredi in legno decorato, il nostro bar e il nostro salotto sono luoghi di convivialità e piacere per i nostri Ospiti, durante un aperitivo vi ritroverte a scambiarvi consigli per escursioni, a giocare a carte oppure a gustare una grappa di Erbe di montagna dalla nostra selezione. Potrete rilassarvi anche sulla terrazze solarium o immergervi nella lettura di un buon libro della nostra libreria seduti intorno al tipico Kachelofen, la stufa a legna sappadina.
I nostri Piccoli Ospiti si potranno scatenare nella nostra sala giochi dove possono giocare, colorare, guardare i cartoni animati preferiti e divertirsi.
Naturalmente è presente sia nelle camere che nell'hotel il Wi-Fi gratuito per rimanere connessi anche durante il vostro soggiorno.
Nella stagione invernale troverete a 50 metri l'ingresso di NEVELANDIA, il parco dei divertimenti sulla neve più grande d'Italia e a pochi passi da noi si apre un mondo di affascinanti possibilità: la pista Nera, pattinaggio su ghiaccio e la fermata del Trenino/ Skibus (gratuiti) da e per lo Stadio del Fondo, Seggiovia Sappada 2000, Seggiovia Pian dei Nidi.
Nella stagione estiva potrete accedere alla piscina riscaldata dell'hotel Haus Michaela Sappada, che dista circa 1000 metri. L'albergo Venezia è un ottimo punto di partenza per numerose passeggiate ed escursioni di tutti i livelli e difficoltà. A 30 metri si trova la fermata dell'autobus.